“Nessun dorma!”, la nuova stagione teatrale a Vinovo apre con Lella Costa

“Nessun dorma!”, la nuova stagione teatrale del Comune di Vinovo, organizzata da E20 In Scena, è alle porte e le prevendite sono iniziate. Gli spettacoli in cartellone al Teatro Auditorium di Vinovo (via Roma 8) sono quattro, da gennaio ad aprile 2019: venerdì 25 gennaio “Questioni di cuore” con Lella Costa; venerdì 22 febbraio “Recital” con Paolo Migone; venerdì 15 marzo “Polli d’allevamento” con Giulio Casale; venerdì 12 aprile “La lavatrice del cuore” con Maria Amelia Monti. Titoli e attori per rinfrancare lo spirito,  che faranno ridere, sorridere e riflettere. Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21. Regalare e regalarsi il teatro potrebbe essere una buna idea per Natale.
Costo dell’abbonamento a quattro spettacoli: 38 euro. Biglietti singoli: interi 12 euro; ridotti 10 euro.


Lella Costa
Samuele Pellecchia/prospekt

Primo appuntamento venerdì 25 gennaio con Lella Costa e “Questioni di cuore”. Le “lettere del cuore” di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventano uno spettacolo. Un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent’anni. I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi. Migliaia di storie intorno all’amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume. Dalla ragazzina infatuata per un uomo tanto più grande di lei, alla donna che ama essere picchiata, dalla signora che s’innamora di un sacerdote, alla moglie tradita e abbandonata, dal giovane che si scopre gay, al maschio orgoglioso della sua mascolinità. Tutti hanno imbracciato la penna (più recentemente la tastiera del pc) per scrivere a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere. E le risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose delle domande. A dare voce sul palco a questa corrispondenza Lella Costa in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge tutte le sfumature, i diversi gradi d’intensità e di intimità.
Informazioni e prevendite: Ufficio Cultura Comune di Vinovo tel. 011.9620413; area.politichesociali@comune.vinovo.to.it; www.comune.vinovo.to.it



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.