Il Seminario di Torino in “Missione a Carignano”, visita dell’arcivescovo Nosiglia
Il Seminario di Torino in “Missione a Carignano” da mercoledì 23 a domenica 27 gennaio e visita dell’Arcivescovo. Sono previsti una serie di incontri, appuntamenti di preghiera e iniziative varie all’Oratorio Campo Giochi (via Roma 10) e in Duomo (chiesa Santi Giovanni Battista e Remigio, piazza San Giovanni), per giovanissimi, giovani e adulti.
Si inizia mercoledì 23 gennio: ore 21, Serata Giovanissimi (14-19 anni) con incontri e testimonianze nel salone del Campo Giochi. Il programma prosegue giovedì 24 gennaio con l’arrivo in visita a Carignano dell’arcivescovo, monsignor Cesare Nosiglia, che parteciperà alla Serata Adulti, ore 21, sempre nel salone del Campo Giochi.
Venerdì 25 gennaio l’appuntamento è in Domo con la Veglia di preghiera, ore 21: Adorazione Eucaristica animata dai giovani. Sabato 26 gennaio si torna al Campo Giochi per “Aperinsieme”, serata giovani (over 19): aperitivo condiviso e poi tutti al pub. Domenica 27 in tutte le Sante Messe sarà celebrata la Giornata del Seminario.