Moncalieri’s Got Talent: c’è tempo fino al 19 febbraio per iscriversi

E’ stata prorogata di una settimana la scadenza per le iscrizioni al contest Moncalieri’s Got Talent: inizialmente prevista per l’11 febbraio, è stata ora fissata al 19 febbraio.

Moncalieri's Got Talent edizione 2019

Il concorso è rivolto ai giovani talenti con età compresa tra gli 11 e i 19 anni con la passione per la musica, la danza e il teatro. Singoli, crew, band o gruppi di artisti possono iscriversi gratuitamente scaricando il modulo dal sito di MoncalieriGiovane www.moncalierigiovane.it. Il materiale va consegnato per email a moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it oppure a mano allo sportello di MoncalierInforma (via Real Collegio 44).



Potranno essere selezionatiper il Moncalier’is Got Talent  fino a 35 candidati che avranno l’opportunità di esibirsi sul palco delle Fonderie Teatrali Limone domenica 24 febbraio alle 21.

La giuria sceglierà un vincitore per la categoria under 15 e over 15 ed entrambi riceveranno il titolo di “Talenti di Moncalieri”. Verrà premiato anche il Web Talent, scelto dal pubblico tramite la pagina Facebook di MoncalieriGiovane.

Anche i secondi e i terzi classificati di ogni categoria riceveranno un premio.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.