LOTTA GRECO ROMANA – Polisportiva Carignano settima a Ostia; argento di Vittorio Bussano e bronzo di Roberto Demarie ai Campionati Italiani Esordienti

Polisportiva Carignano lotta greco romana Ostia

Lo scorso week-end, a Ostia, si sono svolti i Campionati Italiani Esordienti e Juniores di lotta greco romana.

Per i carignanesi era presente un’agguerrita compagine di esordienti che è tornata a casa con una medaglia d’argento e una di bronzo.

 

Vittorio Bussano Polisportiva Carignano OstiaAcuto di Vittorio Bussano che nei 44 kg si è aggiudicato l’argento, contendendo fino all’ultimo la vittoria finale ad un forte lottatore siciliano. Bella gara anche per Roberto Demarie, già avvezzo a salire sul podio nelle gare nazionali, che nei 41 kg si è aggiudicato la medaglia di bronzo.  Lodevole la prova di Simone Piumetti 5° nei 57 kg, rimasto ai piedi del podio dopo una gara piena di orgoglio. 5° posto anche per Davide Zilio, che nei 62 kg ha dovuto rinunciare alla finale per il bronzo a causa di un infortunio. Pure Riccardo Bussano nei 44 kg e Flavio Doroftei nei 52 kg, entrambi al 7° posto, hanno dato un contributo importante alla bella figura della Polisportiva Carignano, settima nella classifica under 15 di società.

Roberto Denmarie Polisportiva Carignano Ostia

Nelle foto Vittorio Bussano e Roberto Demarie sul podio e le squadre al completo.

 

 

 

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.