“Sarà un anno straordinario”: Pro Loco Carignano al lavoro per i prossimi mesi, calendario fitto e alcune novità

Festa Mezza Estate Pro Loco Carignano

Carignano, Festa di Mezza Estate 2018 (foto Andrea Buscemi)

Sta per aprirsi la stagione calda delle manifestazioni carignanesi, un calendario fitto che vede la Pro Loco al lavoro e particolarmente impegnata nella definizione del proprio programma dei prossimi appuntamenti, tra conferme e alcune novità. “Sarà un 2019 straordinario”, promettono dalla Pro Loco Carignano.

 




Pro Loco Carignano Unicef 3 marzo 2019Organizzata la gita a Cattolica di inizio giugno e portata a termine con successo la collaborazione nella vendita delle orchidee per l’Unicef domenica 31 marzo in piazza Carlo Alberto, è tempo di pensare alle manifestazioni in programma nei prossimi mesi.
Il primo impegno a maggio: i ragazzi di Carignano e le ormai tipiche “costine appese” saranno protagonisti della LangaLoca a Rodello, sabato 25 maggio, un evento a cui parteciperanno numerose Pro Loco del territorio proponendo piatti della tradizione.

In fase organizzativa Come Eravamo: l’evento ideato dall’Ucap e portato avanti, per anni e con successo, dall’associazione locale dei commercianti sarà riproposto. Anticipano dalla Pro Loco: “Tornerà, con molte curiose iniziative e si svolgerà sabato 14 giugno”.
Domenica 23 giugno sarà invece il momento del Festival delle Corali, evento musicale che si svolgerà principalmente nelle chiese cittadine.

Festa Mezza Estate 2018 Pro Loco Carignano

Organizzato dalla Corale Carignanese, prevede la partecipazione anche della Pro Loco.
Ancora da definire, poi, i dettagli della Festa di Mezza Estate che come ogni anno tornerà a luglio per lanciare al meglio la stagione estiva.
Confermata anche la Festa dle Masche, fiore all’occhiello della Pro Loco Carignano, che si svolgerà sabato 21 settembre. Tra altre idee ancora in fase di elaborazione, anche il progetto dei mercatini di Natale.

Festa delle Masche 2018 Pro Loco Carignano

Festa delle Masche 2018 (foto Andrea Buscemi)

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.