June vi porta nel paese di Meravigliandia: “Wonder Park” al Cinema Jolly di Villastellone

Wonder Park Meravigliandia

Con June a Meravigliandia: “Wonder Park” è il film di animazione  in programma al Cinema Parrocchiale Jolly (via San Giovanni Bosco 2; tel.  011.9696034) di Villastellone questo week-end, sabato 27  e domenica  28 aprile.

Un film di David Feiss. con Luigi Esposito (II), Rosario Morra, Francesco Facchinetti, Mila Kunis, Jennifer Garner. (USA, Spagna 2019). Durata 85 minuti.

June è una bambina di grande immaginazione e con uno straordinario talento per l’ingegneria. Insieme alla madre – e ai suoi animali di peluche – dà vita con la fantasia a un intero parco dei divertimenti, Meravigliandia, dove ci sono cascate di fuochi d’artificio, zone a gravità zero tra enormi palloni, giostre con pesci volanti e chi più ne ha più ne metta. Inoltre con gli amici del quartiere June riesce a mettere in piedi vere e proprie attrazioni improvvisate, che non sempre però vanno come vorrebbe. La sua vita prende una brusca svolta quando sua madre si ammala e deve lasciare la casa, per essere seguita dai dottori di una clinica. A quel punto June decide di distruggere la mappa di Meravigliandia, che le sembra solo un ricordo infantile e doloroso, ma scoprirà che il potere della immaginazione è qualcosa di più reale di quanto credeva.


wonder park ilparco divertimenti meravigliandia

Sabato  27  aprile ore 21; domenica 28 aprile ore 15 e ore 17.30.

Guarda il trailer: https://www.mymovies.it/film/2019/wonder-park/trailer/

Ulteriori informazioni: www.cinemajolly.com

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.