Arteinfiore per una domenica di fiera e di festa, il 5 maggio a Villastellone

Arteinfiore Villastellone

Arteinfiore, la seconda edizione della fiera di primavera di Villastellone dedicata al commercio e all’artigianato locale, torna domenica 5 maggio e saranno ancora una volta l’arte,l’artigianato,le piante e i fiori i protagonisti della manifestazione organizzata dall’associazione Com.Pr. A.Vill (commercianti, professionisti e artigiani di Villastellone) con il patrocinio del Comune.
Tre le aree del centro del paese in cui si concentrerà Ateinfiore: via Ermanno Cossolo; piazza Libertà; il Palarane in zona Levà. Le iniziative si svolgeranno per l’intera giornata, a partire dalle 10 di mattina.



In va Cossolo troveranno spazio stand ed espositori di prodotti artigianali e locali e faranno da padroni i commercianti villastellonesi con i loro tipici banchetti decorati; piazza Libertà sarà dedicata al food e numerosi stand regaleranno profumi e prelibatezze da gustare, inoltre sarà presente un’area nella quale prendere posto e pranzare in compagnia e sempre nella piazza avrà luogo un colorato e divertente raduno di auto d’epoca; al  Palarane attende i visitatori una grande novità: una bellissima mongolfeiera permetterà, infatti, di prendere il volo e scoprire i misteri dell’affascinante aeromobile.

Balli, musica, spettacoli di magia e animazione per i bambini accompagneranno la domenica di fiera e di festa.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.