Laboratori artistici con Imelda Bassanello, la mostra dell’artista aperta a Carignano fino al 19 maggio

Laboratorio artistico di Imelda Bassanello a Carignano

Carignano, laboratorio artistico con Imelda Bassanello (foto Marinella Piola)

Prosegue fino a domenica 19 maggio, nel salone consiliare dell’ex Municipio di Carignano  (piazza San Giovanni),  “Una storia a colori”, la mostra di pitture e sculture di Imelda Bassanello presentata dal Comune – Assessorato alla Cultura e dall’associazione Progetto Cultura e Turismo.

“Artista estrosa e di grande talento – osserva Marinella Piola dell’associazione Progetto cultura e Turismo – Imelda Bassanello trasmette emozioni attraverso le sue opere che narrano una realtà fiabesca. Osserva la realtà e dipinge con l’immaginazione, infatti trasforma pezzi di vita quotidiana in rappresentazioni delicate e straordinarie, ricche di colori brillanti che esprimono gioia di vivere. Il legno che recupera, intaglia e dipinge diventa il fondale dei suoi pensieri che riflettono la fantasia come libera espressione della sua creatività. e’ stato per me un vero privilegio conoscerla e sono felice che abbia accettato di esporre parte delle sue opere nella nostra città”.


 

E proseguono anche i laboratori di pittura, guidati dall’Artista e a partecipazione gratuita, al sabato e la domenica (nelle foto di questa pagina scattate da Marinella Piola, alcuni momenti del primo laboratorio). Per informazioni e iscrizioni ai prossimi laboratori a Carignano con Imelda Bassanello (sabato 11 e domenica 12, sabato 18 e domenica 19; ore 10-12 15-179 tel. 333.3062695. Per maggiori informazioni su Imelda Bassanello e la sua attività: www.imeldabassanello.it

Imelda Basanello

Imelda Bassanello (foto Marinella Piola)

IMMAGINI DAL LABORATORIO e dalla MOSTRA “UNA STORIA A COLORI”

Laboratorio con Imelda Bassanello a Carignano Laboratorio con Imelda Bassanello a Carignano
Laboratorio con Imelda Bassanello a Carignano Laboratorio con Imelda Bassanello a Carignano
Laboratorio con Imelda Bassanello a Carignano Laboratorio con Imelda Bassanello a Carignano

(foto Marinella Piola)



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.