ANNUNCI MATRIMONIALI MAGGIO – Amicizia, personali…

Annunci matrimoniali maggio

Annunci matrimoniali maggio – Personali, amicizia…

Sessantaquatrenne automunito cerca signora coetanea amante del liscio. Tel. 339.4264094.

Non si è mai sposata, ma crede nel matrimonio e nella famiglia, 30enne, molto carina, vive con i genitori, sarebbe anche disponibile a trasferirsi se incontrasse un uomo semplice, lei èuna magnifica ragazza, con due splendidi occhi azzurri, è bionda, ha un fisico snello, ma soprattutto è una ragazza seria, onesta, lavoratrice, italiana. Tel. 346.4782069.



Lunghi capelli rossi, e occhi celesti, classica bella ragazza, lentiggini, acqua e sapone, 35enne, impiegata alle Poste Italiane, affascinante, splendido sorriso, vive sola, ma cambierebbe residenza, anche in campagna, se incontrasse l’uomo giusto, di buon cuore, non importa l’eta’ e se separato o con figli, a lei piacciono le famiglie numerose. Tel. 331.9706097.

Per amicizia iniziale e futuro insieme, 41enne, bella donna, fisico prorompente, sempre vestita in modo femminile, cuce abiti per bambini, ama la buona cucina, e stare con gli amici, incontrerebbe uomo, non importa eta’, se possibile non fumatore, ma soprattutto rispettoso, tranquillo, con cui pensare a un futuro sereno. Tel. 347.4548150.

Signora attraente, 50enne, dottoressa, elegante, raffinata, vive una vita molto semplice, nel suo tempo libero  fa volontariato per la Caritas, divorziata da tempo, non ha avuto figli, non ama la solitudine e nel suo cuore ha il desiderio di incontrare un uomo affidabile, con cui condividere il resto della vita. Tel. 371.3842049..

Donna, dai modi garbati, gentile con tutti, 55enne, mora, occhi chiari, vedova, un figlio gia’ sposato, ama camminare in montagna, ma anche rimanere in casa a cucinare o a leggere un buon libro, nella sua vita manca solo un bravo signore che la sappia apprezzare, e con cui vivere un rapporto di reciproca stima. Tel. 334.3662473.

Ha sempre lavorato in campagna, ora in pensione, e’ una donna pratica, schietta, ha 61 anni e’ giovanile, bionda, grandi occhi castani, molto carina, automunita e economicamente indipendente, volontaria pro-loco, le piacerebbe incontrare un uomo semplice,  con cui vivere e farsi buona compagnia. Tel.348.6939761.

Libero professionista, 38enne, alto, fisico atletico, bel sorriso, barba curata,grandi occhi verdi, nel tempo libero insegna il gioco del rugby ai bambini, e’ un uomo serio e crede nel valore della famiglia, vorrebbe incontrare l’Amore vero, e finalmente chiedere alla donna giusta di sposarlo. Tel. 371.3834802.

E’ un uomo romantico, sognatore, molto sensibile, 47enne, alto, brizzolato, occhi azzurri, imprenditore, autista volontario per la C.R.I, e’ single, non ha figli, incontrerebbe donna con gusti semplici, crede che un rapporto di coppia debba essere passionale e coinvolgente, e non si accontenta di niente di meno, se ci credi anche tu, chiamalo… Tel. 345.5881082.

Bell’uomo, fisico prestante, capelli neri, occhi profondi scuri, 56enne,  sempre ben vestito, garbato, commerciante, ama il ballo e la buona compagnia, e’ un bravissimo cuoco, e la casa sempre piena di amici, conoscerebbe signora carina, sincera, intenzionata a innamorarsi di nuovo, perche’ e’ convinto che l’Amore non ha eta’….  349 8258417

Leale, onesto, con i sani principi di una volta, ex titolare di un’agenzia di pratiche auto, ora in pensione, 64enne, vedovo, facoltoso, curato, gentile nei modi, gioca a scacchi, legge molto, ama viaggiare, alto, ha una  bella presenza, incontrerebbe signora da amare e rispettare e con cui godersi la vita.  Tel. 371.3319185.

Inviate i vostri annunci a redazione@ierioggidomani.it

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.