Novant’anni di Padus, un concerto per festeggiare la storica società remiera carignanese

Concerto novant'anni di Padus Carignano

Riceviamo e pubblichiamo.

Lo scorso sabato 25 maggio la Società Canottieri Padus, storica “società remiera” carignanese, ha festeggiato novant’anni dalla sua fondazione che risale al lontano 1929.
Quale modo migliore per ricordare e celebrare  la ricorrenza, presso il Teatro Cantoregi e con la collaborazione del comune di Carignano si è svolta una importantissima serata sinfonica con un concerto dell’orchestra di Stato della Romania diretto dal direttore Lorenzo Marini e dal maestro Ippazio Ponzetta Ial pianoforte, con musiche di Mozart.

Novant'anni di Padus concerto CarignanoUn evento fortemente voluto dai presidenti Padus, rispettivamente per la Associazione Mauro Chiattone e per la Società Rodolfo Bruno.
Un successo strepitoso sotto gli occhi di un teatro gremito di persone e diautorità carignanesi ,a partire dal sindaco Giorgio Albertino e dall’assessore Miranda Feraudo .
E’ stata anche allestita una piccola mostra fotografica all’ingresso per ricordare la Padus , di ieri e di oggi.
Non sono mancati gli sponsor ai quali va un vivo ringraziamento.

La Padus

La Padus è da sempre un luogo di aggregazione sportivo e culturale e si trova a Carignano (Regione Ponte Po 22, tel.  011.9697696). Con campi da tennis, piscina , campo da calcetto, campi da bocce e beach volley , barche e canoe, ristorante e club house , il tutto si estende lungo le rive del po su un ampio terreno e giardini e alberi curati. Sono molte le attività che ogni anno vengono proposte e messe a disposizione  dei soci azionisti o semplicemente soci annuali . Estate Ragazzi, tornei di Tennis sociali e Open , gare sportive e di competizione aperte ai soci e ai praticanti. Una vera oasi dove passare il tuo tempo libero all’aria aperta.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.