LICEO “NORBERTO BOBBIO” – Elisa e Miriam premiate dal Miur per il 100 e lode

Miriam Rosso 100 e lode

Miriam Rosso con la vice preside Rossana Beux

Mentre un gran numero di giovani allievi si appresta a concludere l’anno scolastico e ad affrontare il nuovo Esame di Stato, non senza una certa trepidazione viste le novità introdotte dalla riforma, finalmente il Miur ha inviato alle scuole le somme previste quale premio per gli studenti che al termine della “Maturità” dello scorso anno si sono distinti ottenendo la massima votazione con lode.

Pertanto è stato un piacere per il dirigente scolastico del “Norberto Bobbio” di Carignano, Franco Zanet, convocare e ricevere presso il suo studio le studentesse Elisa Mampreso della Classe Quinta D Liceo Linguistico e Miriam Rosso della Classe Qunta A Liceo Scientifico ch si sono diplomate nel 2018 con 100 e lode.



Elisa Mampreso 100 e lode

Elisa Mampreso con il dirigente scolastico Franco Zanet

Entrambe le ragazze hanno dichiarato: “Gli anni al Bobbio sono stati bellissimi e proficui. Abbiamo vissuto molte belle esperienze e la preparazione dei nostri insegnanti chi ha dato la possibilità di raggiungere questo stupendo traguardo”. Un “brave!” corale per il loro 100 e lode da parte dei loro professori.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.