Con la Pro Loco “Come Eravamo” raddoppia. Music, Food & Vintage per l’edizione 2.0: a Carignano venerdì 14 e sabato 15 giugno

Come Eravamo 2018

La Pro Loco Carignano raccoglie l’eredità dell’Ucap e non farà mancare, nemmeno quest’anno, il divertente e coinvolgente tuffo nel passato offerto da una delle manifestazioni di maggiore successo della storica associazione di commercianti che, a gennaio, ha cessato l’attività. Torna, quindi, e anzi raddoppia, “Come Eravamo – Music Food & Vintage”: la prima edizione firmata Pro Loco si allunga e prevede, anziché una data, ben due serate di festa, entrambe dalle ore 19 fino a mezzanotte.

Come Eravamo 2018

L’appuntamento è venerdì 14 e sabato 15 giugno: in programma aperitivi, giochi di un tempo, ballo liscio, musica dal vivo, cene e degustazioni, antichi mestieri, auto e mezzi d’epoca, cena a lume di candela, negozi e bar aperti; protagonisti come sempre gli spaventapasseri a fare capolino agli angoli delle strade e davanti ai negozi, e novità di quest’anno la biciclettata vintage.

 




Come Eravamo2018“Fin dalla nostra costituzione – spiega il presidente Daniele Bosio – abbiamo collaborato costantemente con le altre associazioni carignanesi, con l’Ucap si era creato un legame particolare che ci ha portato a condividere gran parte degli eventi. Oggi, con la chiusura di questa importante realtà, abbiamo deciso di proseguire con le loro manifestazioni più importanti, ovvero Come Eravamo e Aspettando il Natale. Per quanto riguarda Come Eravamo abbiamo deciso di partire con l’edizione 2.0, con un format consolidato ma allo stesso tempo tante novità, a cominciare dalle due serate organizzate su venerdì 14 e sabato 15 giugno, una giornata in più con musica e locali aperti il venerdì e il culmine nella serata di sabato con un susseguirsi continuo di eventi in tutte le piazze cittadine”.
“Come Eravamo” 2019 è realizzata dalla Pro Loco di Carignano, con il patrocinio del Comune, in collaborazione con i Commercianti e con l’aiuto della Pro Loco di Piobesi.

Come Eravamo Carignano 2019

Come Eravamo venerdì 14 giugno
dalle ore 19 alle 24

Piazza Carlo Alberto: Ballo Liscio con l’Orchestra Loris Gallo; Frutta e Sangria con la Pro Loco Carignano; Patatine con la Pro Loco di Piobesi; Musica e Ballo con Mambo Jambo. Piazza Liberazione: Auto d’epoca. Nei vari locali cittadini: aperitivi, degustazioni e cene.

 

Come Eravamo sabato 15 giugno
dalle ore 19 alle 24

Piazza Liberazione: Trattori d’epoca; Mestieri Antichi… Piazza Carlo Alberto: Ballo Liscio con l’orchestra Figli delle Stelle; Giochi di un tempo; Auto d’epoca; Mezzi dei Vigili del Fuoco d’epoca; Live Music con The Blues Gang Bang. Piazza San Giovanni: Cena a Lume di Candela a cura della Pro Loco (su prenotazione: Caffetteria delle Chiacchiere, via Trento 11). Nei vari locali cittadini: Cene, Aperitivi e degustazioni su prenotazione presso Piccolo Bar, Baraonda Cafè, Caffetteria Carlo Alberto, Caffetteria Brussino e Caffè della Piazzetta. Bar e negozi aperti tutta la sera. Dalle 19 alle 20 biciclettata vintage per le vie del centro con aperitivo di fronte alla chiesa di San Remigio, gradito l’utilizzo di bici antiche e abbigliamento di un tempo (su iscrizione, costo 3 euro; Caffetteria delel Chiacchiere, via Trento 11).


Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.