Sagra dello Zucchino, tre giorni di festa a La Loggia. Da venerdì 7 a domenica 9 giugno

 

Sagra dello Zucchino La Loggia

Sarà un lungo week-end di festa, quello da venerdì 7 a domenica 9 giugno a La Loggia, dedicato all’ortaggio per eccellenza del territorio. Va infatti in scena la Sagra dello Zucchino, diciassettesima edizione della manifestazione organizzata dalla Pro Loco di La Loggia con il patrocinio del Comune. Ricchissimo il menù dei tre giorni di festa, che hanno come fulcro le piazze Einaudi e Cavour tra spettacoli, degustazioni, street food, bancarelle, dimostrazioni sportive e altre attrazioni.
Street food per tre giorni in piazza Einaudi con stand aperti fino alle ore 24 e artisti itineranti la domenica; il programma musicale prevede: venerdì 7, ore 21.30, Capatost, cover band di Caparezza; sabato 8, ore 22. concerto Bad Evolution.
In piazza Cavour il programma della Sagra dello Zucchino è il seguente.  Sabato 8: ore 10 gimkana organizzata dalla Ciclistica La Loggia; stand Pro Loco con pop corn per i bambini; ore 21 cover band di Cristina D’Avena I Cavalieri di Zara Live; la Pro Loco cucinerà e distribuirà nel proprio stand calzoni fritti. Domenica 9: ore 9.30 sbandieratori e sfilata a cavallo con Cossot e Cossotera; ore 11.30 primo giro Fanfara; ore 16 secondo giro Fanfara; ore 14.30 Cinofila Debù; ore 15 Croce Rossa; ore 15.30 zumba con Luisa Bartolone; ore 16 Dynamic Dojo; ore16.30 Arcobaleno Twirling; ore 17 Premiazione del Comune; ore 17.30 La Gozadera; ore 18.30 Kensho Karate. E ancora esposizione in Biblioteca dei lavori dell’Unitre, gara di giochi di Tony Toys e artisti di strada itineranti.



Sagra dello Zucchino a La Loggia

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.