Letti di Notte va in vetrina, la kermesse letteraria è anche una sfida tra negozi a colpi di like

letti di notte va in vetrina 2018

Letti di Notte  va in vetrina e  porta a Malta  i titolari della vetrina che avrà maggiormente attirato l’attenzione e conquistato  più “mi piace”. Il sipario sull’edizione 2019 di “Letti di Notte” sta per alzarsi.

Tutto è pronto per il Festival letterario di Carmagnola che andrà in scena alla Cascina Vigna di Carmagnola da martedì 11 a sabato 15 giugno ma la kermesse letteraria è  già scattata anche sui social con il challenge “Letti di Notte va in vetrina”, la sfida in corso fra gli esercizi commerciali carmagnolesi che hanno allestito le loro vetrine con libri e citazioni di “Letti di Notte” 2019 associati ai loro prodotti.




La foto della vetrina che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” sulla pagina Facebook di “Letti di Notte” e del “Gruppo di Lettura Carmagnola” regalerà ai commercianti che l’hanno allestita un soggiorno di un weekend a Malta per due persone offerto da Ingirula Viaggi (via Valobra 103, Carmagnola; tel. 011.9715344; www.ingirulaviaggi.biz; ingirula@inwind.it).

letti di notte va in vetrina 2018Si potrà votare ancora per Letti di Notte va in vetrina fino al 15 giugno, ovvero fino alla fine delle serate di “Letti di Notte”. L’edizione 2018  (nelle immagini alcune vetrine dell’anno scorso) del premio aveva visto il successo della vetrina realizzata da Il Salotto di Rita.

“Letti di Notte” 2019. Martedì 11 giugno – Veronica Pivetti, intervista da Mimma Caligaris, giornalista de “Il Piccolo”Mercoledì 12 giugno – Tiziana Ferrario, intervistata da Roberta Pellegrini, direttrice dell’Associazione Stampa Subalpina. Giovedì 13 giugno – Cristina Brondoni, intervistata da Alessandra Comazzi, giornalista e critica televisiva. Venerdì 14 giugno – Catena Fiorello, intervistata da Cristina Mazzariella, giornalista di “Targato CN”. Sabato 15 giugno – Federica Angeli, intervistata da Marco Giacosa, giornalista e blogger
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel cortile del Parco della Cascina Vigna di Carmagnola (via San Francesco di Sales 168). L’ingresso è libero. LEGGETE QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.