Vita da animali questo week-end: “Pets 2” al Cinema Jolly di Villastellone

Vita da animali

Le avventure del cane Max e dei suoi amici: il film di animazione “Pets 2 – Vita da animali”  è in programma al Cinema Parrocchiale Jolly (via San Giovanni Bosco 2; tel. 011.9696034) di Villastellone questo week-end, sabato 22 e domenica 23 giugno.

Regia di Chris Renaud.  Con Patton Oswalt, Jenny Slate, Kevin Hart, Eric Stonestreet, Alessandro Cattelan.  Genere: animazione, avventura, commedia (USA, 2019). Durata 86 minuti.

In Pets 2 – Vita da animali lla sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo.

Sabato 22  giugno ore 21; domenica 23 giugno ore 17 e 21.



Guarda il trailer: https://www.mymovies.it/film/2019/the-secret-life-of-pets-2/trailer/

Ulteriori informazioni: www.cinemajolly.com

Vita da animali

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.