Una famiglia e una seconda mamma per Olly – STORIE DI ANIMALI, AMORE E AMICIZIA

Storie di animali, amore e amicizia: Olly

Una famiglia e una seconda mamma per Olly

Ancora un gatto questo mese (i mici sono per ora i protagonisti assoluti della rubrica, ma sono i benvenuti tutti gli animali: cani, criceti, giraffe, fatevi avanti!). Vi presentiamo la storia e la foto di Olly e Asia, inviateci da Marco Bellosguardo: “Ciao, sono Olly (quella a destra ) non avevo neanche trenta giorni e ho perso la mia mamma, ma per fortuna mi hanno sentita… Miagolavo fortissimo, il buon cuore di Marco mi ha presa e portata a casa insieme ad Asia, la mia compagna di vita e forse la mia seconda mamma. Ora ho tre anni ho l’affetto di tutta la famiglia, purtroppo ho fatto qualche danno in casa ma li ripago con le mie fusa”.

 



Pussi

La storia precedente: Pussi.

 

 

 

 

DUE CUORI, UNA CASA E UNA CUCCIA – Storie di animali, amore e amicizia

E voi? Parlateci del vostro migliore e fedele amico, esclusi quelli a due gambe. Sono ammesse zero, due, quattro o più zampe, code, ali, pinne, becchi. 

Raccontateci il rapporto speciale che avete o avete avuto con qualcuno che miagola, barrisce, cinguetta, fa le fusa, abbaia alla luna, starnazza, galoppa, va in letargo, vi aiuta a cercare i tartufi o a soccorrere le persone, bruca, vi tiene compagnia, sa arrivarvi al cuore senza bisogno di parole, vi ama senza chiedere nulla in cambio se non qualche crocchetta.

Mandateci una sua foto, presentatacelo (il nome, una breve descrizione, ecc.) e spiegateci come è entrato nella vostra vita  e perché è o è  stato importante per voi o per la vostra famiglia.Insomma, raccontateci la vostra storia.

COME SI PARTECIPA.  Inviate il materiale esclusivamente a ierioggidomani17@gmail.com. Le foto (attenzione, nell’immagine deve essere ritratto esclusivamente l’animale, non deve comparire nessuna persona) e le storie migliori, selezionate a insindacabile giudizio della Redazione, saranno pubblicate nei prossimi mesi nella versione stampa e/o nella versione web.
Non dimenticate di aggiungere il vostro nome e cognome che, in caso di pubblicazione, saranno omessi solo su vostra specifica richiesta.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.