Festa di Mezza Estate 2019 sempre più vicina, a Carignano il 19 e 20 luglio. Il programma dettagliato della Pro Loco

Condividi questo articolo

Festa di Mezza Estate 2019 Carignano

Festa di Mezza Estate sempre più vicina,  al Lago Arenile di Carignano.

Il programma dettagliato, messo a punto dai ragazzi della Pro Loco Carignano, per le due serate di venerdì 19 e sabato 20 luglio è il seguente.

  • Venerdi 19 luglio
    – Ore 19.30 – 21: Happy Spritz – All you can spritz (10 euro)
    Ore 21 – 23: Live Music – Concerto Euphonia
    – Dalle ore 23: Dj Set
  • Sabato 20 luglio
    – Ore 19.30 . 21: Cena con antipasti, grigliata mista, dolce e bevande (gradita la prenotazione entro mercoledì 17 luglio; menù vegetariano su richiesta)
    – Ore 21 – 23: Live Music – Concerto DiscoInferno
    – Dalle ore 23: Dj Set.
  • Durante entrambe le serate sarà attivo il servizio bar con panini, birra e cocktail: panini della Pro Loco di Carignano; patatine fritte della Pro Loco di Piobesi; birre artigianali “GradoPlato” e “Madama”.

Prenotazioni per la cena di sabato 20 luglio: Caffetteria delle Chiacchiere (via Trento 11, Carignano); Bar del Peso (corso Cesare Battisti 35, Carignano). Costo: soci Pro Loco 18 euro; non soci 20 euro; bambini under 12 10 euro; bambini under 5 gratis.
Ingresso libero alle Live Music Night.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti: pagina Facebook Pro Loco Carignano – www.prolococarignano.it



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.