Amicizia, incontri… – ANNUNCI PERSONALI LUGLIO/AGOSTO

Annunci personali

Annunci personali  – Amicizia, incontri…

ANNUNCI PERSONALI LUGLIO/AGOSTO 2019

Bellezza disarmante, ragazza semplice, acqua e sapone, senza un filo di trucco, bruna capelli lunghi, occhi azzurri, ha un sorriso che incanta, lavora onestamente, 30enne, vive sola, vorrebbe incontrare l’uomo giusto, di cui innamorarsi, e vivere insieme, con amore e leggerezza, per favore no stranieri e malintenzionati. Tel. 371.3834802.

Si occupa di bioagricoltura, produce erbe aromatiche e miele, deliziosa 35enne, folti e fluenti capelli biondi, grandi occhi verdi, gentile nei modi, le piace la vita tranquilla, cucinare, stare con gli amici, ha tutto ciò che la vita può dare, le manca solo un uomo sincero, non importa l’età, ma che come lei voglia fortemente creare una famiglia. Tel. 348.6939761.



Vorrebbe incontrare un uomo onesto, fedele, con cui vivere una bella storia d’amore, e pensare a un futuro insieme, lei è una bella 41enne, alta, slanciata, bionda, occhi nocciola, visino simpatico, ragioniera, ha un ufficio suo, è una donna generosa, allegra, e crede che la vita sia più  bella se condivisa con l’uomo giusto. Tel. 331.9706097.

Ha trascorso la sua esistenza facendo crescere l’azienda familiare, che produce vini, ora che i figli si sono sistemati, è rimasta sola, aspetto giovanile, ben curata, è una bella donna 49enne, vedova, pensa che la solitudine sia una brutta bestia e vorrebbe incontrare un uomo buono, anche più grande, con cui trascorrere un vita serena. Tel. 338.4953600.

Ama la vita e le persone semplici, è sempre sorridente, dottoressa pediatra, ha 54 anni ma non li dimostra affatto, donna distinta, elegante, molto attraente, carattere passionale, è circondata da amici e persone che le vogliono bene, ma ha perso il marito, vive sola, e non è completamente felice, vorrebbe incontrare un uomo sincero, con cui vivere bene. Tel. 345.5881082.

L’amore e l’affetto non hanno età, lei è una splendida 60enne, vedova, vive della sua pensione, è completamente autosufficiente, molto carina, snella, bionda, occhi chiari, ama cucinare e tenere in ordine la casa, coltiva bellissime rose, sarebbe disponibile anche a trasferirsi, se incontrasse un bravo signore, non importa eta’, motivato a futura convivenza. Tel. 371.3319185.

Dolcissimo e sempre pronto ad aiutare il prossimo, è alto, moro, affascinanti occhi azzurri, ama viaggiare, gioca a pallacanestro, adora gli animali, 36enne, geometra per il Comune, ha un ufficio e una casa sua, ha realizzato tutti i suoi obbiettivi, vorrebbe incontrare la donna giusta con cui costruire famiglia, e avere intorno tanti piccoli cuccioli d’uomo, suoi… Tel. 345.2535391.

Ha girato il mondo per una nota azienda in qualità di direttore del personale, 49enne, bell’uomo, alto brizzolato, occhi verdi, gran cuore generoso, inguaribile romantico, ama ballare il tango, ora rientrato in Italia, vorrebbe incontrare la sua anima gemella per realizzarsi anche sentimentalmente, in un rapporto passionale, perchè lui non si accontenta di niente di meno… Tel. 346.4782069.

55enne, imprenditore, vedovo da tempo, aspetto distinto, sempre elegante, è il classico uomo che si nota e da’ un senso di sicurezza e fiducia, ama andare a teatro, viaggia, ma gli piacciono anche le cose semplici, come cucinare e coltivare il giardino, il suo sogno più grande è quello di conoscere una signora dolce, carina con cui vivere una bella vita, e ricominciare a sorridere. Tel. 349.8258417.

Vorrebbe ritrovare la felicità insieme a una donna da viziare e coccolare, lui è un uomo serio, tranquillo, alto, brizzolato bellissimi occhi verdi, ha lavorato fin da giovane nel commercio del legname nel mondo, ora 64enne, è in pensione, nonno part time, quando serve, ha tanti interessi, ma la sua vita sentimentale è un po’ vuota, per cui è alla ricerca dell’amore di una brava signora… Tel. 338.4953600.

Per i vostri annunci personali scrivete a redazione@ierioggidomani.it

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.