Sere Fai d’Estate in tutta Italia, appuntamenti sotto le stelle fino a settembre

Sere Fai d'estate

Appuntamenti musicali, visite guidate, aperitivi letterari e altro: è varia l’offerta di proposte sotto le stelle per la quarta edizione delle Sere FAI d’Estate in luoghi unici in Italia nei quali l’impegno per la difesa del patrimonio d’arte e natura del nostro Paese, va di pari passo con la passione nel raccontarne l’inestimabile valore in modo comprensibile a tutti.
Le Sere FAI d’Estate 2019 sono, fino a settembre, un’occasione straordinaria per trascorrere le serate più belle dell’anno nel segno di un tempo libero di qualità, che non si fermi all’intrattenimento ma si trasformi in una opportunità di scoperta delle tante storie racchiuse nei luoghi che rendono l’Italia un paese straordinario..

Castello della Manta Sere Fai d'EstateTra i Beni che aderiscono all’iniziativa, in Piemonte  il Castello della Manta (Cuneo) e il Castello e Parco di Masino (Torino).

Programma completo e aggiornamenti sugli oltre 180 eventi delle Sere Fai d’Estate nei Beni del Fai in tutta Italia: www.fondoambiente.it

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.