Stelle sotto le Stelle a Carmagnola – Cinema all’aperto al martedì, venerdì e sabato fino al 10 agosto

Stelle sotto le Stelel Carmagnola Il mio capolavoro

Serate di cinema all’aperto a Carmagnola. E’ in corso “Stelle sotto le stelle” 2019, programmazione estiva del Cinema Elios nel cortile dell’Ex Mendicità Istruita (via Lomellini 16). Fino al 10 agosto tre appuntamenti settimanali: martedì, venerdì e sabato. Inizio spettacoli alle ore 21.45 circa; biglietto unico 5 euro; ogni sera premi a sorpresa offerti da sponsor e sostenitori; in caso di pioggia le proiezioni dei film si terranno al Cinema Elios (piazza Verdi).

Per questa penultima settimana di cinema all’aperto i film sono i seguenti.

Martedì 30 luglio “Il mio capolavoro”, regia di G.Duprat, con G.Francella, L.Brandoni; commedia;  Spagna-Argentina 2018; durata 100 min.; un gallerista riuscirà a fare un accordo con un investitore per rilanciare la carriera di un grande pittore.

 




Stelle sotto le Stelle Carmagnola Film Parlami di te

Venerdì 2 agosto “Parlami di te”, regia di H.Mimra, con F.Luchini, L.Bekhti; commedia drammatica; Francia 2018; durata 100 min.; un uomo d’affari molto ligio al lavoro e alla carriera viene colpito da un malore e durante la sua permanenza in ospedale capisce quali siano le cose davvero importanti.

 

 

Stelle sotto le Stelle Book Club

Sabato 3 agosto “Book Club – Tutto può succedere”,  regia di B.Holderman, con D.Keaton, J.Fonda, C.Bergen; commedia; USA 2018; durata 104 min.; quattro donne sessantenni leggono “Cinquanta sfumature di grigio” e la loro vita prende una svolta inaspettata. 

L’ultima settimana di “Stelle sotto le stelle” prevede martedì 6 agosto “Green Book”, venerdì 9 agosto “Maigret e il caso Saint-Fiacre” e sabato 10 agosto “Non ci resta che vincere”.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.