Birragiro d’Italia a Crissolo in quattro tappe domenica 4 agosto, giornata clou di un week-end di musica, ballo, concerti

Estate 2019 a Crissolo, domenica 4 agosto il primo Birragiro d'Italia

L’estate in Alta Valle Po entra nel vivo, tra musica, balli, concerti e birra, anzi addirittura un inedito  Birragiro d’Italia. Il programma di iniziative messo a punto da Pro Loco e Alma Eventi per il week-end a Crissolo è intenso e comincia venerdì 2 agosto co la serata di liscio e la musica dell’orchestra I Figli delle stelle (Sala delle Guide; ingresso libero).

Sabato 3 agosto, ore 21,  concerto  d’estate di musica classica  al santuario di San Chiaffredo con gli Armonici di Bra.




Birragiro Estate 2019 a Crissolo

Domenica 4 agosto una grande novità: arriva a Crissolo il primo Birragiro d’Italia che vedrà la birra bionda italiana protagonista, rappresentata da celebri marche dal nord al sud (Trentino, Piemonte, Sardegna e Sicilia)  Dalle ore 18  si svolgerà la “passeggiata con la bionda”  per le vie del centro (ritrovo alle ore 17 alla Spiaggia di Crissolo); prima tappa la Forrst (Trentino) e stuzzicherie, seconda tappa la Menabrea (Piemonte) e stuzzicherie, terza tappa l’Ichnusa (Sardegna) e stuzzicherie, quinta tappa la Messina (Sicilia) e polenta e salsiccia. All’arrivo polentata, salsiccia, birra party e festa non stop con musica e dj. Costo della passeggiata con 4 birre, stuzzicherie, polenta e salsiccia 18 euro. Iscrizioni alla partenza, si consiglia la prenotazione (informazioni e prenotazioni tel. 340.8506295).

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.