Volo delle lanterne nella notte delle stelle cadenti, a Santena per la festa patronale di San Lorenzo

San Lorenzo 10 agosto 2019 a Santena

Tra tanti luoghi in cui trascorrere la notte delle stelle cadenti, uno è senz’altro Santena (Torino). Qui, in occasione della festa patronale di San Lorenzo,  la Pro Loco ha messo a punto per sabato  10 agosto una serie di iniziative, realizzate  con il patrocinio del Comune di Santena e in collaborazione con la Parrocchia SS Pietro e Paolo e il Circolo San Luigi.
Si inizia  al mattino, ore 9:3, con la Santa Messa alla chiesa dei SS Pietro e Paolo, seguirà la processione che terminerà nel Parco Cavour. Dopo il saluto del Sindaco,  un rinfresco per tutti i partecipanti e la distribuzione del pane e noci davanti alle Scuderie del Parco.
Alla sera la festa si sposta al Circolo San Luigi (via Vittorio Veneto 31): ore 20 Cena di San Lorenzo (adulti 20 euro, bambini fino a 12 anni 15 euro ; prenotazioni  entro le ore 12 del 7 agosto  tel. Pro Loco Santena 392.4531719); alle 21.30 Esibizione, balli liscio e non solo liscio dell’ Orchestra Luca Panama; al termine della serata, alle ore 23.30, volo delle lanterne.




Volo delel lanterne alla festa patronale di san Lorenzo a Santena

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.