Alta Valle Po, Estate 2019 a Crissolo: aspettando Ferragosto, un mese di musica, spettacoli, feste, gare di bocce, di carte





Daniele Raco a Crissolo martedì 13 agosto Estate 2019 in Alta Valle Po

Serate di musica, danza e tante risate a Crissolo (Cuneo). L’Estate 2019 in Alta Valle Po riserva proposte per il divertimento di tutti. Il programma è stato messo a punto da Comune, Pro Loco e Alma Eventi e prevede anche, per tutto il mese di agosto, gare alle bocce, gare alle bocce quadre nell’isola pedonale e gare a carte. I prossimi appuntamenti sono venerdì 9 agosto con l’orchestra Sonia De Castelli e Enzo e Massimo, serata di liscio nella Sala delle Guide (ingresso gratuito); martedì 13 agosto, spettacolo comico con Daniele Raco, direttamente da Zelig (Sala delle Guide). e  mercoledì 14 agosto Festa di Ferragosto, dalle ore 21(Sala delle Guide).

Daniele Raco si definisce stand up comedian da sempre, ben prima che fosse una moda (…) Daniele è uno che non le manda a dire. Odia i fighetti, i finti intellettuali, i depravati, lo spreco del talento, l’assenza di talento.
Daniele è giovane e vecchio al medesimo tempo e riesce a farsi capire da tutte le generazioni. In TV ci va col contagocce, chissà mai perché. Lui ci patisce ma alla fine sa che è dal vivo che si vede il vero stand up comedian e lui da vero comedian di razza ama visceralmente il piccolo palco del club o del teatrino di periferia che sono la sua vera dimensione e quando parte è davvero difficile da contenere (da www.danieleraco.com)

Aggiornamenti e ulteriori informazioni su tutti gli eventi a Crissolo dell’Estate 2019 in Alta Valle Po: pagina Facebook Pro Loco Cossolo e pagina Facebook Amici di Crissolo.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.