Fine agosto a Villastellone con San Bartolomeo, Sagra del Pesce e Paranza del Geco

Villastellone San Bartolomeo e Sagra del Pesce

L’estate di Villastellone  continua e ha il suo fulcro in piazza Libertà per la festa patronale di San Bartolomeo, abbinata alla Sagra del Pesce organizzata dalla Pro Loco  (24-26 agosto), e la Paranza del Geco (31 agosto). Il programma prevede danze, musica e ottimo cibo.

L’appuntamento è in piazza della Libertà a Villastellone da sabato 24  a lunedì 26 agosto per tre serate di musica e ballo dal vivo sul palchetto in legno all’aperto: sabato 24, dalle ore 21,con l’orchestra spettacolo Battaini & la band; domenica 25, dalle ore 21, con l’orchestra spettacolo Alextosi Band; lunedì 26, dalle ore 21, con l’orchestra spettacolo Aloha Band. Ingresso libero.



Nelle stesse sere, nei padiglioni con servizio ai tavoli della sede dell Pro Loco Villastellone (viale Gennero 5), la possibilità di gustare un ricco menù a base di pesce ma non solo; l’inizio della distribuzione gastronomica è alle ore 19 sabato e domenica, lunedì alle ore 1930 (lunedì anche distribuzione da asporto, con inizio alle ore 19).

San Bartolomeo e Sagra del Pesce a Villastellone

Ma la festa non finisce qui perché sabato 31 agosto tutti sono invitati ancora una volta in piazza Libertà, ore 21.30,  per la Paranza del Geco, sempre a cura della Pro Loco Villastellone: animazione e spettacolo di musiche e danze tradizionali del sud Itala con Simone Campa.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.prolocovillastellone.it

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.