Omaggio a De Andrè per iniziare. Giorni di Festa al Campo Giochi tra settembre e ottobre

Oratorio Campo Giochi Carignano Festa 2019

“Ama e ridi se amor risponde / piangi forte se non ti sente / dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fior”, le parole e la musica di De Andrè per la Festa del Campo Giochi, giorni di divertimento e condivisione tra settembre e ottobre: si inizia appunto con un concerto dedicato a Fabrizio De Andrè, si prosegue con giochi, cene, balli e attività varie per chiudere in bellezza il periodo estivo.
La Festa dell’oratorio Campo Giochi (tutti gli appuntamenti sono in via Roma 10) comincia venerdì 13 e si conclude sabato 5 ottobre.

Il programma è il seguente. Venerdì 13 settembre, ore 21: “Via del Campo” – Omaggio a Fabrizio De Andrè, Versione Acustica 2.0 in concerto, ingresso libero. Sabato 14 settembre, dalle ore 18: Festeggiamo in Oratorio, animazione da parte del gruppo dei bambini del Doposcuola; Cena, Musica e Giochi, attività per tutta la famiglia a cura dei gruppi. Domenica 15 settembre, ore 12.30: Pranzo “Sotto gli alberi”aperto a tutti i soci e come ringraziamento a tutti i volontari che prestano il loro servizio al Campo Giochi (prenotazioni al bar entro il 12 settembre); a seguire musiche e balli in allegria (ingresso libero). Ultimo appuntamento in calendario sabato 5 ottobre, ore 10: “Ma mi ascolti quando ti parlo?!”, incontro formativo sull’educazione rapporto genitori/figli.




Festa dell'oratorio Campo Giochi a Carignano

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.