Arriva una nuova autovettura di servizio per le attività giornaliere della Polizia municipale di Carignano

Nuova vettura per la polizia municipale di Carignano

La Polizia Municipale di Carignano ha una nuova autovettura di servizio: è arrivata una Fiat Tipo che sostituisce la vecchia Fiat Stilo.  Oltre al nuovo mezzo il parco macchine del Locale Corpo è attualmente composto da un fuoristrada Terios, una  Fiat Punto, una Fiat Panda per il Servizio Notificazioni  ed una Fiat Panda  di proprietà del Comune di Lombriasco, convenzionato da circa tre anni con Carignano.

“I servizi svolti dalla Polizia Locale sono molteplici, non tutti in città oppure in strade asfaltate – spiega i comandante Doriano Reburdo – I controlli in strade di campagna stanno portando ottimi risultati,specialmente quelli relativi alla lotta contro il meretricio. Infatti dopo lunghi e costanti interventi e i numerosi verbali di contravvenzione elevati ai clienti, l numero delle ragazze dedite alla prostituzione sulle nostre strade è sensibilmente diminuito. Gli interventi in campagna vengono effettuati con il  fuori strada, veicolo più appropriato a tale incombenza. La Fiat Stilo è stata sostituita dalla nuova Fiat Tipo, veicolo particolarmente adatto per tutti servizi che ogni giorno vengono svolti in città. In questi ultimi tempi molte Forze di Polizia sono state dotate di tali autovetture. Mi preme ringraziare l’Amministrazione comunale per l’impegno profuso nell’acquistare la nuova autovettura completamente attrezzata per i servizi di istituto della Polizia municipale. Ogni attrezzatura e/o veicolo sostituito da altri nuovi rispondenti alle esigenze operative offre maggiore garanzia, sicurezza e funzionalità”.



E’ stata  nel frattempo indetta la gara per la rottamazione della Fiat Stilo. La documentazione da presentare e le necessarie informazioni sono inserite nella pubblicazione all’Albo Pretorio Informatico del Comune.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.