Amicizia, incontri… – ANNUNCI PERSONALI E MATRIMONIALI SETTEMBRE

 

Annunci matrimoniali settembre

Annunci personali e matrimoniali settembre 2019

PERSONALI, MATRIMONIALI E AMICIZIA 

Solo chi ha necessità di un tocco delicato, sa toccare con delicatezza, e lei è proprio una dolce ragazza, ha 30 anni, molto carina, bellissimi occhi azzurri, lavora, nel tempo libero aiuta bambini con handicap con i cavalli, ama la vita all’aria aperta, ha tante amicizie, l’unico rammarico che ha è che non ha ancora trovato un uomo dolce, come lei, a cui aprire il suo cuore. Se anche tu cerchi dolcezza, chiamala. Tel. 340.3848047.



“Tu guarda nei miei occhi e trovaci un domani” quanto vorrebbe incontrare un uomo che le dicesse queste parole… lei è una donna speciale, carina, simpatica 35enne, prende la vita in maniera leggera, produce vini pregiati, le piacciono i dolci, ma è snella! Adora il suo cane, fa lunghe passeggiate in montagna, le manca solo un uomo con cui condividere il resto della sua vita… Tel. 338.4953600.
Lei per realizzare i suoi sogni ha sempre lottato, e lascia agli altri i cassetti, perché, chiusi, anche i sogni fanno la muffa! E’ una bella 41enne, mora, stupendi occhi verdi, ha un fisico armonioso, farmacista, ha viaggiato per tutto il mondo, semplicemente con uno zaino in spalle, l’unico sogno che le rimane da realizzare è quello di trovare la sua metà della mela, dai una mano al destino, contattala, se anche tu i sogni, li tieni fuori dai cassetti… Tel. 347.3531318.
La grande Anna Magnani diceva “non toglietemi nessuna ruga, ho faticato tanto per guadagnarmele” e anche lei la pensa così, anche se ha un bellissimo viso con una pelle liscia, di porcellana, folti capelli rossi, occhi castano-verdi, ha 48 anni, nella vita ha tanto gioito, ma anche tanto pianto, ma le esperienze non l’hanno piegata, è rimasta vedova da giovanissima, ha tirato su una bella figlia, ha sempre lavorato, coltiva rose stupende, ora è sola, e vorrebbe tanto trovare un uomo che quelle poche rughe gliele baci, con affetto… Tel. 345.5881082.
Oggi è il compleanno di una bella signora, 54enne, ha i capelli biondi corti, un sorriso meraviglioso, e due occhi neri che sembrano di velluto, ha ricevuto regali e auguri da amici e parenti, ma nel suo cuore mancano l’affetto e le carezze di un bravo signore che le voglia bene, lei vive sola, ha perso il marito, è timida e non ha più conosciuto nessun uomo, ma la solitudine è una brutta bestia, e lei è una brava donna, e non se la merita. Tel. 347.4548150.
Non esiste povertà più grande che non avere amore da dare, e questa donna di amore ne ha tanto, verso i figli, i nipoti, gli amici, la sua tavola è sempre imbandita, e dà il benvenuto a tutti quelli che entrano dalla sua porta, crede in Dio, ha molta fede, 61enne, bella signora castana, occhi celesti, purtroppo è vedova, prova anche tu a bussare al suo cuore, dentro ci troverai tanta dolcezza e chissà la compagna di una vita. Tel. 346.4782069.
Ma quanto è bello questo aforisma? “La passione è quella cosa che ognuno esce con il proprio profumo e ritorna con addosso quello dell’altro” e lui è da tempo che cerca una donna che condivida questo suo sogno, 37enne, affascinante, ma più della sua bellezza attira il suo modo di fare, rude, ma allo stesso tempo tenero, e i suoi magnetici occhi verdi, biologo marino, fa una vita molto semplice, al caos della vita notturna preferisce una bella grigliata con gli amici, non si è mai innamorato veramente… ma è tenace e testardo ed è sicuro che la sua lei esiste. Beh? Non sei curiosa? Contattalo. Tel. 345 .2535391.
Una donna che ha ragione ha sempre ragione, un uomo che ha ragione di solito è single! E lui è stanco di aver ragione, ma è un uomo ironico, simpaticissimo, sempre la battuta pronta e un sorrisone, di quelli che scaldano il cuore, ha 49 anni, fa il commercialista, distinto, elegante sul lavoro, sportivo, casual nella vita privata, è alto, moro, profondi occhi scuri, barba curata, insomma non si capisce perché sia single, ma lui non si accontenta di una donna qualsiasi, sta cercando quella con cui ridere per tutta la vita… Tel. 331.9706097.
Ha dedicato tutta la sua vita alla musica, è un direttore d’orchestra, suona il pianoforte, è un bell’uomo, di quelli che si notano, brizzolato, capelli un po’ lunghi, seducenti occhi azzurri, voce roca, sexy, 57 anni, dopo il divorzio non ha più incontrato una donna, di cui innamorarsi, e con cui vivere un amore fatto di coccole, e a lui mancano tanto. Tel. 348.6939761.
Le emozioni più belle sono quelle che non sai spiegare, come la bellezza di un fiore, l’abbraccio di un bambino, l’amore in età matura, lui queste emozioni le ha provate tutte, gli manca solo l’ultima, l’amore dopo i sessant’anni, ne ha 65, è un bel signore, alto, occhi celesti, faceva l’amministratore delegato, ora si gode il suo giardino, e i suoi nipotini, amava la moglie che gli è mancata, ma soffre la solitudine e pensa che tutti abbiano diritto a una seconda vita felice. Tel. 371.3834802.

Per i vostri annunci scrivete a redazione@ierioggidomani.it.

 

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.