Margherita Fumero al Cantoregi di Carignano. La stagione teatrale inizia con “Miseria e nobiltà”

Margherita Fumero Teatro Cantoregi Miseria e Nobiltà

Inizia venerdì 15 novembre con “Miseria e nobiltà” la stagione 2019/2020 in programma al Teatro Cantoregi di Carignano. L’attesa quarta edizione, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carignano e organizzata in collaborazione con l’Associazione E20inscena e la direzione artistica di Stefano Mascagni, si conclude a marzo.
Gli spettacoli al Teatro“Pietro Maria Cantoregi” (via Frichieri 13) saranno quattro, con inizio alle ore 21.
Partenza scoppiettante venerdì 15 novembre: la Compagnia Masaniello con la partecipazione straordinaria di Margherita Fumero porta al Teatro Cantoregi “Miseria e nobiltà” di Eduardo Scarpetta; regia di Alfonso Rinaldi. Venerdì 13 dicembre: la Compagnia Nazionale Raffaele Paganini presenta al Teatro Cantoregi “Carmen” e “Bolero”, musiche di Bizet e Ravel; regia di Luigi Martelletta. Venerdì 21 febbraio Marina Massironi e Roberto Citran in “Le verità di Bakersfield”di Stephen Sachs; regia di Veronica Cruciani. La stagione al Teatro Cantoregi si concluderà venerdì 13 marzo: e20 in scena, stefano mascagni, “Tre cuori e una capanna in un’isola dei mari del sud” di David Corsoni, con Maddalena Rizzi, Andrea Murchio, Marco Prosperini e Alioscia Viccaro; regia di Filippo d’Alessio.



I biglietti singoli possono essere acquistati tutti i giovedì dalle ore 10 alle 12. sempre all’Ufficio Accoglienza del Municipio di Carignano (via Frichieri 13). Tutti i posti a sedere sono numerati.
Costo biglietti per i singoli spettacoli: platea numerata intero 25 euro, ridotto 20 euro; galleria numerata intero 18 euro, ridotto 15 euro. Pagamento con bancomat, carta di credito o contanti.
Informazioni e prevendite: E20inscena tel. 392.6405385 – info.e20inscena@gmail.com; Ufficio Cultura del Comune di Carignano tel. 011.9698442.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.