Porte aperte all’IIS Norberto Bobbio di Carignano a dicembre e gennaio

Istituto Norberto Bobbio di Carignano

Come ogni anno l’Istituto di Istruzione Superiore Statale Norberto Bobbio di Carignano con la sua doppia offerta didattica di Liceo e Alberghiero si apre alle visite, alla curiosità, alle attenzioni e alle domande di molti ragazzi e di molte famiglie che vogliono capire quale possa essere la scuola superiore migliore.
Dopo quelli di ottobre e novembre, i prossimi appuntamenti con le giornate di orientamento al Bobbio di Carignano sono i seguenti: sabato 14 dicembre dalle ore 10 alle 16; sabato 11 gennaio dalle 10 alle 16; inoltre venerdì 16 gennaio  laboratori scuola-famiglia  all’Istituto Alberghiero, dalle ore 17.45 alle 21.

A tutti l’opportunità di incontrare i docenti, visitare gli spazi delle sezioni liceali (scientifico, scienze umane, linguistico, scientifico sportivo) in via Valdocco 23 (tel. 011.9692329,) o dell’Alberghiero IPSSEOA (enogastronomia, enogastronomia prodotti dolciari, servizi sala e vendita, accoglienza turistica, serale enogastronomia), in via Porta Mercatoria 4/b (tel. 011.9690670).

Per ulteriori informazioni: www.iisbobbio.it

Istituto Norberto Bobbio di Carignano

Alberghiero Bobbio di Carignano (foto Vasile Alexandru Neamtu)

“Per noi l’orientamento è fondamentale – sottolinea la dirigente scolastica Claudia Torta – perché vogliamo anche in questa occasione fornire alle famiglie un servizio di qualità, ovvero motivare la loro scelta con la conoscenza reale della “realtà Bobbio”: gli spazi, i laboratori all’avanguardia, le risorse che possiamo mettere in campo, gli stimoli che possono crearsi nel percorso dei cinque anni, le occasioni che ci hanno visto e ci possono vedere protagonisti nei prossimi mesi, i successi dei nostri ex allievi”.

 

 

Istituto Bobbio di Carignano

Liceo Bobbio di Carignano (foto Letizia Peretti)

Istituto Norberto Bobbio di Carignano

Liveo Bobbio di Carignano (foto Letizia Peretti)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.