Il Villaggio di Natale della Pro Loco in piazza Liberazione, cuore delle feste a Carignano

Villaggio di Natale a Carignano

(foto Lisa Fasano)

La Pro Loco di Carignano, organizzatrice del Villaggio di Natale realizzato con il patrocinio del Comune e con la collaborazione,  il coinvolgimento e la partecipazione  –   per la messa a punto del ricco calendario di eventi – delle associazioni, dei commercianti ed esercenti locali, aveva promesso un Natale con ii fiocchi e appuntamenti per un intero mese a Carignano.

Promessa mantenuta,  a partire  da sabato 30 novembre, giorno del taglio del nastro. Fino all’Epifania in piazza Liberazione  sarà un susseguirsi di appuntamenti nel primo Villaggio di Natale allestito a Carignano, una novità che sta suscitando grande interesse.

Atmosfera magica, clima gioioso e tante attrazioni per tutti tra le casette di legno. 

 

Quello che sta per arrivare sarà un nuovo week-end ricco di proposte. Venerdì 13 dicembre:  Aperitivo a cura del Bar del peso e della Piazzetta con la musica di L.T. Dj ore 18.30 e a seguire… Sabato 14 dicembre: Vigili del Fuoco Volontari Distaccamento di Carignano con cioccolata calda, Comitato Manifestazioni Carignano per Telethon, Forever Living Products Italy, Pet’s Planet oltre all’entusiasmante intrattenimento dei ragazzi della Pro Loco Carignano e alle 15.30 Truccabimbi, Palloncini e Balli di Gruppo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.. Domenica 15 dicembre: Comitato Manifestazioni Carignano per Telethon, La Serenissima, Atletica Carignano, Ascom Carignano e alle 15.30 Truccabimbi, Bolle di Sapone e Balli di Gruppo dalle 10.00 alle 13.00 e e dalle 15.00 alle 18.00

Per informazioni: info@prolococarignano.it.

I successivi appuntamenti in calendario al Villaggio di Natale di Carignano. Venerdì 20: Aperitivo a cura del Totem Pub. Sabato 21: Yves Rocher; Scout Carignano con patata al cartoccio; Azienda agricola Accastello; Pet’s Planet. Domenica 22: Carro Borgo dei Matti; Carro Borgo Piazza; Carro Borgo Sole; Carro Borgo Torre. Martedì 24: Giornata a cura della Pro Loco Carignano con cioccolata, tè e aperitivo. Domenica 29: Comitato Manifestazioni Carignano; Ascom Carignano; Associazione turistica Pro Loco Carignano; Azienda agricola Luca Gandiglio. Domenica 5 gennaio: Festa Scout Carignano; Associazione turistica Pro Loco Carignano.



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.