“Natale in Villa”, un sabato in via Cossolo. A Villastellone pomeriggio e sera di festa il 14 dicembre

Natale in Villa 2019

 Torna la magia del “Natale in Villa” a Villastellone, sabato 14 dicembre. La terza edizione della manifestazione, presentata con il Comune, è l’evento conclusivo della programmazione 2019 dell’associazione locale dei commercianti , professionisti e artigiani COM.PR.A.Vill che quest’anno da piazza Libertà si sposta in via Cossolo.
La tradizione, accompagnata ad un tocco di originalità, restano la cifra di questo appuntamento, pensato soprattutto per la gioia dei bambini e delle famiglie ma dedicato a tutti coloro che amano l’atmosfera delle feste e desiderano, curiosando tra tante idee per gli acquisti dei regali, trascorrere qualche ora piacevole in allegria e compagnia.
“La manifestazione – spiegano gli organizzatori – considerando il bellissimo risultato dello scorso anno, non può che lasciare spazio a grandi aspettative e, per chi ancora non lo avesse capito, all’Associazione non piace ripetersi, motivo per cui il palcoscenico che ospiterà la terza edizione non sarà piazza Libertà, bensì la centralissima via Cossolo”.

Natale in Villa 2019Il programma del Natale in Villa, dalle ore 15 fino alle 22, prevede: mercatino artigianale e stand commercial; intrattenimenti (tra i quali il Christmas Magic Show di Enrico Morando alle ore 16.30 davanti alla scuola elementare, alle 18.30 davanti alla Banca CRF, alle 20.30 di nuovo davanti alla scuola elementare); polenta, salsiccia e arrosticini; musica in filodiffusione.

 

 

 

Natale in Villa 2019

Immancabile il meraviglioso villaggio di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno fare la foto, portare la letterina e godersi lo spettacolo del Natale nel pieno della sua magia.

 

 

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.