Samuele Erario d’oro al Trophée des Volcans e passerella di lottatori della Polisportiva Carignano al Trofeo Open Piemonte

Samuele Erario Polisportiva Carignano

Medaglia d’oro per Samuele Erario al Trophée des Volcans, importante appuntamento internazionale della lotta francese in programma a Ceyrat, nella periferia di Clermont-Ferrand.

In gara 500 atleti e compagini francesi, spagnole e italiane. Bella prova di squadra dei carignanesi impegnati negli stili della greco romana e femminile e brillante risultato per il loggese Samuele Erario, che con i colori della Polisportiva Carignano si è imposto nei 62kg under14 con una prestazione di gran qualità.

Tra gli under14 medaglia d’argento per Arianna Petruzza nei 43kg, bronzo invece per Roberto Demarie nei 44kg e per Giulia Quarta nei 50kg. Tra i senior, argento per Emanuele Dealbera negli 87kg e Flavio Tosco nei 97kg, con Fabio Macrì bronzo sempre nei 97kg.



Tra le attività di fine anno anche la partecipazione  dei lottatori carignanesi al Trofeo Open Piemonte. 250 lottatori, più di 20 società provenienti dal nord e dal centro Italia, presente anche un team del Principato di Monaco. Questi i numeri del torneo di lotta greco romana e femminile che ha avuto luogo nella palestra di lotta del CUS Torino, in via Quarello a Torino. Ovviamente anche la Polisportiva Carignano ha partecipato con i suoi lottatori grandi e piccoli. Bella gara e gran quantità di medaglie per molti dii loro. Tra tutte spiccano le vittorie di Roberto Demarie nei 41kg, di Riccardo Bussano  nei 48kg e di Flavio Doroftei nei 55kg.

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.