Le avventure del burattino di legno e Benigni nei panni di Geppetto: Pinocchio al Cinema Jolly di Villastellone

Le avventure del burattino di legno

Al cinema nei giorni di festa con le avventure del burattino di legno più famoso al mondo e Benigni nei panni di Geppetto: Pinocchio  è il film in programma al Cinema Parrocchiale Jolly di Villastellone  (via San Giovanni Bosco 2; tel. 011.9696034)  in queste vacanze di Natale, sabato 7 e domenica 8 dicembre, da giovedì 26 a domenica 29 dicembre e ancora mercoledì 1° gennaio.

Regia di Matteo Garrone. Con Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini.  Italia, Gran Bretagna, Francia-  2019. Durata 125 minuti.

Ci sono tutti, i personaggi principali del romanzo di Collodi, nel Pinocchio di Matteo Garrone: Geppetto e il suo burattino di legno, Lucignolo, Mangiafuoco, la Fata Turchina, il Grillo Parlante, il Gatto e la Volpe, fino all’Omino di burro, il Tonno e la Balena. Questo ennesimo adattamento cinematografico di una delle favole italiane più note nel mondo è enormemente rispettoso dell’originale.

Pinocchio

Giovedì 26 dicembre ore 17 e ore 21, venerdì 27  dicembre ore 21, sabato 28 dicembre ore 21, domenica 20 dicembre ore 17 e ore 21, mercoledì 1° gennaio ore 17 e ore 21.



Guarda il trailer: https://www.mymovies.it/film/2019/pinocchio/trailer/

Ulteriori informazioni: www.cinemajolly.com

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.