Aspettando la Befana a Carignano, lunedì 6 gennaio mercatino e stand gastronomici nelle piazze Carlo Alberto e Liberazione
Epifania a Carignano, ultimo giorno di festa per adulti e bambini lunedì 6 gennaio. I ragazzi della Pro Loco di Carignano lo avevano promesso: “Aspettando Natale”, manifestazione in programma a Carignano domenica 1 dicembre e annullata a causa del maltempo, viene riproposta nella versione posticipata che, quindi, diventa “Aspettando la Befana”. L’appuntamento di lunedì 6 gennaio è sempre nel centro storico, in piazza Carlo Alberto e piazza Liberazione, dalle ore 10 alle 18, con il mercatino di Natale e stand gastronomici.
Sarà un’Epifania di festa, acquisti, ottimo cibo e intrattenimenti vari. L’evento è organizzato dalla Pro Loco Carignano, con il patrocinio del Comune e in collaborazne con il Comitato Manifesazioni e l’Ascom Carignano. Da non perdere la succulenta polenta e salasiccia della Pro Loco e le golosità dolci (torta di mele, paste di meliga, cioccolata e zabaione) a cura del Comitato Manifestazioni.
Per l’intera giornata stand delle associazioni, giostre, giochi e anche il mercato Crocetta Più. Il 6 gennaio è anche l’ultimo giorno per il Villaggio di Natale che, dopo un mese, chiude i battenti in piazza Liberazione.

(Dalla pagina Facebook Pro Loco Carignano)