Giuseppe Quattrocchio: “Tanti traguardi raggiunti nel 2019, ora un nuovo anno impegnativo e ricco di eventi” – Il Presidente dell’U.S.D. Salsasio ci scrive

 

Giuseppe Quattrocchio

Riceviamo  e pubblichiamo la lettera di Giuseppe Quattrocchio, presidente dell’Unione Sportiva Dilettantistica Salsasio,  con il resoconto delle attività e dei progetti realizzati e avviati nel 2019 e con le proposte della società sportiva per il  2020.

Con l’inizio di questo nuovo anno 2020 rivolgo a voi tutti il nostro grazie per averci sostenuto nelle attività e nelle iniziative dell’anno appena trascorso.
Grazie all’aiuto attivo dei nostri sponsor e con la grande passione che mettono tutti i nostri numerosi volontari, l’U.S.D. Salsasio è riuscita a vivere il 2019 con moltissime novità ed iniziative sia in campo sportivo che culturale e organizzativo.
Nell’anno appena trascorso sono molti gli obiettivi ed i traguardi raggiunti, così come sono tanti i progetti appena avviati.
Il 2019 è stato l’anno della nostra partecipazione a “La Domenica Sportiva” su Rai 2 in diretta dagli studi Rai di Milano; l’avvio del settore tennis e dei corsi che hanno visto numerosi bambini e bambine imparare questa attività sportiva direttamente da una giocatrice di serie A; l’avvio del settore femminile di calcio con la nascita della prima squadra composta esclusivamente da bambine.
Il 2019 è stato inoltre l’anno dei festeggiamenti del nostro trentesimo anno di fondazione: passato e presente hanno dato vita al futuro del Salsasio con l’affiliazione al Genoa Calcio.
L’anno che si è appena concluso ha visto inoltre una grande novità anche per il nostro centro sportivo “Giorgio Demichelis” che è entrato a far parte della “Location guide” della Film Commission Torino Piemonte come possibile futura location cinematografica.
La famiglia del Salsasio si è allargata grazie all’arrivo di nuove collaboratrici e nuovi collaboratori, soprattutto giovani che grazie al loro volontario ed instancabile aiuto affiancato a quello dei più esperti ha ottenuto i risultati sportivi, ma in particolare sociali che ci eravamo posti.
Il vedere i nostri giovani, i collaboratori, ma in particolare i nostri bambini felici di stare insieme ed onorati di vestire la divisa salsasiese è ciò che ci da motivo di continuare in questa corsa verso il futuro, in un 2020 che sarà pieno di eventi e novità.
Nei prossimi mesi ci saranno infatti i nostri Tornei, oltre ad un grande evento al quale stiamo lavorando, e senza dimenticare che grazie all’affiliazione con il Genoa avremo modo di proporre degli eventi organizzati dai due enti. Questo solo per accennarvi ciò che sarà il 2020 per l’U.S.D Salsasio.

Il presidente  dell’U.S.D. Salsasio
Giuseppe Quattrocchio

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.