Nella giungla con “Jumanji – The next level” – Il film in programma al Cinema Jolly questo week-end

Avventura nella giungla

Azione, avventura, commedia: un film per famiglie che porta nella giungla.  “Jumanji – The next level” è il film  in programma al Cinema Parrocchiale Jolly di Villastellone  (via San Giovanni Bosco 2; tel. 011.9696034)  questo week-end, sabato 25 e domenica 2 6 gennaio. 

Regia di Jake Kasdan. Con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Darin Ferraro, Sal Longobardo. USA, 2019. Durata 114 minuti.

 



Quando un ragazzo si è trovato nel corpo di The Rock, ha vissuto incredibili avventure ed è stato pure con una ragazza nel corpo di Karen Gillan, come può la sua vita tornare alla normalità, all’asma e a un deprimente lavoro in un drugstore? Infatti Spencer è depresso, anche se per Natale è ritornato a casa e sta per rivedere i suoi amici. Suo nonno lo sprona a fare qualcosa della sua vita, dicendogli che invecchiando non farà che peggiorare, e così Spencer cerca un’iniezione di fiducia in se stesso nel gioco magico Jumanji, dove le cose però non vanno come sperava. I suoi amici, per aiutarlo, lo raggiungeranno, ma il gioco è guasto e così vi finiscono intrappolati anche il nonno di Spencer e il suo ex socio Milo, tutti coinvolti in ‘avventura tra animali esotici, giungla e deserti.

Avventura nella giungla con Jumanji

 

Jumanji – The Next level 

Sabato 25 gennaio ore 21, domenica 26 gennaio ore 17 e 21

Guarda il trailer: https://www.mymovies.it/film/2019/jumanji-2-the-next-level/trailer/

 

 

Ulteriori informazioni: www.cinemajolly.com

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.