Sabato di bagna cauda: il Ristorante Visolotto di Crissolo vi aspetta per la cena dell’1 febbraio

Sabato in montagna, sabato di bagna cauda. Non perdetevi l’occasione e prenotate la cena di sabato 1 febbraio all’Albergo Ristorante Visolotto di Crissolo (corso Umberto I 76), che potrete gustare magari dopo una bella giornata sulla neve.

Bagna cauda, la tradizione a gavola

L’appuntamento è alle 20.30 con la regina dell’autunno e dell’inverno della tavola piemontese: la bagna cauda, una delle specialità della casa, sarà il piatto forte della serata,  e farà il suo ingresso trionfale accompagnata, in un tripudio di colori, profumi e sapori, dalle classiche verdure di stagione e da altre leccornie. Avanti dunque a  carne cruda, uovo, cardo,  patate, peperoni, cipolle, verza, belga, sedano, cavolfiore.

A precedere la portata principale, e sempre all’insegna della tradizione, l’Albergo Ristorante Visolotto ha inserito nel menù altrettanto prelibati vitello tonnato e tortino di porri con crema di toma; e naturalmente si chiuderà in dolcezza con il dessert. Il prezzo è di 25 euro a persona; sono inclusi vino, caffè e digestivo.

Sabato 1 febbraio è vicino, affrettatevi a prenotare (i posti sono limitati), all’Albergo Ristorante  Visolotto aspettano la vostra telefonata: 0175.94930.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.