Open Day al micronido comunale di Carignano – Appuntamento a febbraio, marzo e maggio

Micronido comunale di Carignano

Il micronido comunale di Carignano Suore San Vincenzo De Paoli (via Dante Alighieri 14), affidato in gestione alla cooperativa sociale Solidarietà Cinque, apre le porte e attende tutti gli interessati ai prossimi “open day” in vista delle iscrizioni dei bambini più piccoli al prossimo anno scolastico 2020/2021.
“Educare un bambino significa aiutarlo a trovare il suo posto nel mondo”, è la considerazione da cui si parte nell’invito rivolto ai genitori, che potranno approfittare delle giornate a porte aperte (due al mattino,una al pomeriggi) per prendere visione diretta delle strutture e conoscere meglio l’ambiente, i servizi e le attività.
Gli appuntamenti sono sabato 8 febbraio ore 10-12, sabato 28 marzo ore 10-12 e venerdì 15 maggio ore 16.30-18.
Il micronido offre corsi extrascolastici, laboratori creativi, gite nel territorio, feste a tena, cucina interna
Vicinissimo al centro storico di Carignano, il micronido si trova in una zona residenziale comoda e facile da raggiungere. L’edificio è strutturato in ampi locali a totale disposizione dei bambini per le varie attività ludiche ed educative. L’asilo nido è dotato inoltre di un ampio giardino esterno recintato, per una totale sicurezza, ed attrezzato con giochi di ogni tipo.
Per ulteriori informazioni: tel. 011.19862480.



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.