Cena al ristorante didattico delll’Alberghiero “Bobbio” per il Comitato Manifestazioni

Il Comitato Manifestazioni a cena all'Alberghiero

Momento di festa al ristorante didattico dell’Istituto Alberghiero “Norberto Bobbio” di Carignano per il Comitato Manifestazioni, occasione per riunire e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’edizione 2019 della Sagra del Ciapinabò e anche per cominciare a pensare alla Sagra di quest’anno.
Artefici della riuscita serata di venerdì 31 gennaio i docenti Federico Dorin e Mario Richiusa con i loro studenti: “Per la prima volta abbiamo scelto per la nostra cena annuale il ristorante dell’Alberghiero, dando l’opportunità anche a coloro che non ci erano mai stati di apprezzarlo come merita – commenta il presidente del Comitato Manifestazioni Roberto Brunetto – Samo molto soddisfatti, ci hanno riservato un’accoglienza strepitosa e servito una cena all’insegna della professionalità e della qualità ai più alti livelli, in sala e in cucina; teniamo a ringraziarli tutti, la dirigente scolastica Claudia Torta e  l’intero Istituto.

“Con il “Bobbio”  – prosegue Brunetto – abbiamo un rapporto di collaborazione particolarmente stretto e proficuo ormai da tempo, che si consolida e rafforza sempre di più. Poiché lavoriamo in sinergia già su numerose iniziative e con ottimi risultati, partendo da questi presupposti si può  ragionare in prospettiva per sviluppare insieme progetti sempre più grandi e ambiziosi. Intanto abbiamo avuto l’idea di istituire per i ragazzi dell’alberghiero un premio: il Comitato Manifestazioni sosterrà gli studenti dando l’opportunità di una formazione sul campo e sul territorio, portandoli a conoscere cantine e vigneti”.

Il Comitato Manifestazioni a cena all'Alberghiero



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.