Il turismo carignanese nel web, un nuovo portale con tutte le informazioni

Il turismo carignanese nel web. Da pochi giorni è attivo, a cura dell’organizzazione di volontariato Progetto Cultura e Turismo,  un nuovo sito che raccoglie tutte le informazioni utili per visitare i centri storici di Carignano e dei Comuni limitrofi: www.carignanoturismo.org. Va così in pensione il vecchio sito e si attiva un nuovo portale, più dinamico, che sarà aggiornato con sempre nuovi contenuti.

“Il turista – precisa Paolo Castagno, presidente di Progetto Cultura e Turismo – è un concittadino temporaneo, che ha bisogno di dedicare del tempo per lo svago e per la cultura, di riposare e mangiare, di fare sport e di accedere a banche o a servizi sanitari”. Il nuovo portale è pensato proprio per rispondere a queste esigenze: c’è persino un punto dove poter cercare i carburanti più convenienti.

“Tutte le indicazioni per poter visitare il patrimonio artistico e culturale dei Comuni posti nella grande pianura a sud di Torino –  prosegue Castagno –  sono reperibili nel portale , che vivrà di sempre nuovi contenuti aggiornati. Le novità culturali saranno accessibili con un click.Un utile servizio, quindi, per far crescere il turismo in un territorio che sempre più è visitato da interessanti flussi di turismo non solo italiano”.



 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.