San Valentino a Mondojuve, lo shopping village si veste da cupido per la settimana più romantica dell’anno

San Valentino a Mondojuve

Mondojuve si veste da cupido per l’immancabile appuntamento di San Valentino. Sono numerose le  iniziative in programma  al parco commerciale tra Nichelino e Vinovo nella settimana più romantica dell’anno: spettacoli sul ghiaccio, laboratori per i bambini e ultime settimane di saldi alla ricerca del regalo perfetto per le persone che più amiamo. Infiniti motivi per festeggiare San Valentino a Mondojuve.

Venerdì 14 febbraio, dopo il successo dell’inaugurazione della pista di pattinaggio a gennaio, alle 16.30 presso l’impianto della Piazza Centrale di Mondojuve Shopping Village, gli atleti della società sportiva Pattinatori Artistici Torino delizieranno nuovamente il pubblico in una dolce performance dedicata agli innamorati e ai più sentimentali. Il tutto sarà condito con musiche, coreografie e costumi a tema San Valentino per stupire il pubblico, tra una pausa dallo shopping e l’altra, e sciogliere anche i cuori più duri.
Lo Shopping Village ha una particolare attenzione per tutto ciò che è legato al mondo dei bambini. Ogni mese sono programmate attività costruite per loro tutte con temi diversi. Anche per i più piccoli ci sono delle coccole: all’area kids fino al 14 febbraio il workshop “Be my valentine!” accoglie i bambini, dai 3 ai 10 anni (non compiuti), per creare e decorare biglietti d’auguri per San Valentino. Nel frattempo, i genitori potranno dedicarsi alle compere e approfittare delle ultime settimane di saldi che termineranno il 29 febbraio.



Da non perdere, dunque, l’appuntamento per San Valentino a Mondojuve. Dopo lo spettacolo dei pattinatori professionisti del 14 febbraio, l’impianto tornerà ad osservare i soliti orari. E cioè dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato e la domenica dal mattino, dalle 10 alle 13, e al pomeriggio dalle 14 alle 20. Chi non fosse munito di pattini, potrà noleggiarli direttamente sul luogo stesso, gratuitamente durante la settimana e al costo di 2 euro al paio per la durata di un’ora il sabato e la domenica. La pista di pattinaggio sarà aperta fino a domenica 8 marzo e altre esibizioni saranno proposte per gli amanti della danza sul ghiaccio in diverse occasioni, come per Carnevale e per la cerimonia di chiusura della stagione, la Festa della Donna.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.