Cantiere di lavoro per due disoccupati a Villastellone, si occuperanno di manutenzione e pulizia del verde e del patrimonio

Cantiere di lavoro a Villastellone

Cantiere di lavoro per disoccupati “Villastellone Over 58” al via:  sono disponibili due posti per operai e operaie che saranno impiegati nella manutenzione e pulizia del verde e del patrimonio.
Criteri di accesso: aver compiuto i 58 anni di età e non aver raggiunto i requisiti pensionistici; essere residenti in via continuativa sul territorio della Regione Piemonte nei 12 mesi precedenti la data di presentazione della domanda e;; essere disoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2015; non essere percettori di ammortizzatori sociali; non essere inseriti in altre misure di politica attiva, compresi altri cantieri di lavoro. 
Verrà data precedenza ai candidati residenti nel Comune di Villastellone alla data del bando; in possesso di patente di tipo B.
A parità di punteggio sarà data priorità al soggetto più anziano e, in subordine, al soggetto con la maggiore anzianità di disoccupazione.
La graduatoria, a parità dei criteri di priorità sopra elencati, risulterà dalla formula che tiene conto della combinazione tra età anagrafica e anzianità contributiva previdenziale certificata.
La durata del cantiere è di 12 mesi, ossia 260 giornate lavorative, per 20 ore settimanali su 5 giornate lavorative settimanali
con indennità giornaliera pari a 19,80 euro  lordi.
L’inserimento nel Cantiere è subordinato all’esito della visita medica di idoneità lavorativa.
Le domande di ammissione al cantiere di lavoro possono essere presentate su apposito modulo, da ritirare all’Ufficio Lavoro (Municipio, via Cossolo 32) o da scaricare dal sito internet del Comune di Villastellone, all’Ufficio Lavoro dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 12, entro il 24 febbraio.



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.