“Cerchi lavoro? Incontriamoci” allo Sportello Vo.La.Re di Carignano – Dedicato ai giovani dai 18 ai 29 anni, il servizio entra in funzione in Municipio

Sportello Vo.La.Re a Carignano

“Tu cerchi lavoro? Noi cerchiamo te!” con questo invito entra in funzione a Carignano, in Comune, lo Sportello Vo.La.Re , nato per mettere in contatto domanda e offerta e fare incontrare chi cerca e offre lavoro. Il servizio è rivolto ai ragazzi e alle ragazze tra i 18 e i 29 anni.
I giovani interessati e in cerca di lavoro possono presentarsi il lunedì mattina dalle 9.30 alle 11.30 in Comune a Carignano presso lo Sportello Lavoro (primo piano del Municipio, via Frichieri 13; accanto alla sala del Sindaco) per prendere appuntamento e successivamente incontrare i referenti di Gi Group e Randstad Italia per un colloquio conoscitivo.
Gli appuntamenti dello Sportello Vo.La.Re  si tengono ogni primo martedì del mese dalle 14.30 alle 16, presso la Sala Giunta del Comune (primo piano del Municipio, via Frichieri 13). Gli incontri sono mirati a focalizzare i talenti di ciascuno, per abbinarli alle opportunità offerte dal mercato del lavoro sul territorio. Se necessario, vengono suggeriti gli opportuni percorsi di crescita professionale, finanziati dalla comunità europea e gratuiti.

Il Progetto Vo.La.Re è promosso da ManagerItalia in collaborazione con il Comune di Carignano, la cooperativa Oltre la Siepe e le Agenzie per il Lavoro GI Group e Randstad Italia.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.