Gara d’appalto per la gestione del micronido comunale a Carignano

Micronido appalto

Il Comune di Carignano cerca un gestore per il micronido “Suore di San Vincenzo de Paoli”. La concessione del servizio avverrà attraverso la partecipazione a un bando, pubblicato nei giorni scorsi, che prevede l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. Il micronido comunale si trova in via Dante Alighieri 14. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta.
L’appalto è costituito da un unico lotto. Il prezzo posto a base di gara per mese/bambino è stabilito in 583,00 euro, oltre IVA di legge, comprensivo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
L’importo deve intendersi comprensivo di ogni voce relativa all’intera gestione: spese del personale amministrativo, educativo ed ausiliario, materiale d’igiene e pulizia, materiale didattico e ludico necessario, refezione, materiale igienico sanitario, manutenzioni ed ogni altro onere specificato nel  capitolato.
La durata dell’appalto è di cinque anni, da settembre 2020 a luglio 2025.Il termine di presentazione delle domande è il 4 marzo 2020. Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione al bando e la documentazione : https://www.comune.carignano.to.it/archivio/news/AFFIDAMENTO-IN-CONCESSIONE-DEL-SERVIZIO-DI-GESTIONE-DEL-MICRO-NIDO-COMUNALE-SUORE-DI-SAN-VINCENZO-DE_-PAOLI-DEL-COMUNE-DI-CARIGNANO–PERIODO-1–SETTEMBRE-2020–31-LUGLIO-2025-_378.asp


Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.