“Mestieri” e letture ad alta voce in Biblioteca Civica a Carignano – Laboratorio per bambini giovedì 12 marzo

In biblioteca civica a Carignano

“I mestieri” sono il tema del prossimo appuntamento, giovedì pomeriggio 12 marzo alle ore 16.30, con gli incontri e laboratori mensili di lettura ad alta voce dedicati ai bambini in Biblioteca Civica a Carignano (secondo piano del Municipio, via Frichieri 17). La fortunata iniziativa promossa dal Comune – Assessorato alla Cultura e organizzata da un gruppo di mamme miete successi di data in data. “All’incontro di febbraio incentrato sulla musica e tenuto con la collaborazione del maestro Ugo Viola – raccontano le organizzatrici – à stato esaurito il numero limite di partecipanti. I bimbi sono stati catturati dai suoni e dai vari strumenti musicali che abbiamo presentato e anche le famiglie si sono mostrate molto soddisfatte”.
All’incontro di giovedì 12 marzo si leggeranno libri dove i protagonisti saranno i personaggi ed il loro lavoro e verrà proposto un piccolo laboratorio finale per tutti i bambini fino ai 6 anni.Gli incontri sono gratuiti e al termine delle attività viene offerta una merenda. Si raccomanda di portare calzini antiscivolo.
L’appuntamento è aperto a tutti e non è necessaria la prenotazione.I successivi appuntamenti saranno il 18 aprile e il 28 maggio.
Per ulteriori informazioni: Biblioteca Civica di Carignano (via Frichieri 17) – tel. 011.969848.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.