Coronavirus a Vinovo: il sindaco Guerrini informa sul numero dei positivi e raccomda di rimanre a casa

coronavirus a vinovo

Il coronavirus a Vinovo: il Sindaco informa i concittadini sulla diffusione del contagio e raccomanda di rispettare le regole e rimanere a casa
“In considerazione dell’aumento dei contagi nella Provincia di Torino, iniziano ad arrivare anche i dati puntuali relativi al Comune di Vinovo. Dati che voglio condividere con voi”, scrive via social il sindaco Gianfranco Guerrini rivolgendosi ai concittadini.  “In base a quanto pervenuto oggi dall’Unità di crisi Regionale e dall’Asl TO5, le persone attualmente positive al tampone sono 10, ricoverate nei presidi ospedalieri, mentre le persone in quarantena fiduciaria sono 34 (di cui 19 termineranno questa settimana il periodo di isolamento) tutte seguite dal Servizio di Igiene e Sanità dell’Asl TO5 e vigilate dalle forze dell’ordine. Auguro a queste persone, a nome di tutta la Città, una pronta guarigione ed un sereno periodo di isolamento domiciliare”.

Prosegue il sindaco Guerrini: “I dati forniti dagli organi preposti sono tuttora in continua evoluzione ed è probabile che nei prossimi giorni il numero dei soggetti positivi possa sensibilmente aumentare. A tutte le persone in quarantena, chiedo  di rispettare senza condizioni il periodo di isolamento, per il bene di tutta la comunità; in caso di necessità è a disposizione il numero del centro operativo comunale (011/9931283 dalle ore 7.30 alle ore 19.00) che in assoluta riservatezza verrà in supporto delle esigenze manifestate”.

Il Sindaco conclude con un invito:  “Rinnovo a tutti i vinovesi l’invito a rispettare rigorosamente le raccomandazioni sugli spostamenti e a mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno un metro nei confronti degli altri. Solo con i nostri comportamenti potremmo limitare il diffondersi del contagio”.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.