La generosità di Carmagnola: sul conto corrente dedicato all’emergenza già raccolti ottomila euro

conto corrente dedocato all'emergenza coronavirus

Carmagnola si sta dimostrando  solidale e generosa con chi è maggiormente in difficoltà.  In tantissimi hanno risposto all’appello del Comune,  per dare un aiuto economico alle famiglie particolarmente colpite dalla crisi economica a causa del’emergenza coronavirus e sul conto corrente dedicato alle donazioni sono già stati raccolti ottomila euro.

Ascom,  numerose  aziende e cittadini del territorio stanno manifestando il proprio sostegno ai concittadini con meno risorse per affrontare il momento.  L’ultima donazione pervenuta, in ordine di tempo è quella dell’Ascom, che ha donato 1.500 euro.
I fondi delle donazioni vengono utilizzati dal Comune per l’acquisto di generi di prima necessità per la composizione dei pacchi alimentari destinati alle tante famiglie che affrontano con difficoltà questa crisi epidemiologica.
L’Amministrazione ringrazia l’Ascom e le aziende che in questo momento di grande difficoltà non hanno fatto mancare il proprio supporto alla cittadinanza: “Ringrazio di cuore – dice il sindaco Ivana Gaveglio – , a nome di tutta l’Amministrazione e della cittadinanza le aziende e gli enti che stanno contribuendo con donazioni in denaro o merci alle iniziative di supporto alimentare rivolte alla popolazione. E’ un gesto importante e particolarmente significativo in questo momento in cui anche le
aziende e gli esercenti si trovano ad affrontare grandi difficoltà a causa del blocco o della riduzione delle attività e la gestione quotidiana è irta di problemi. Mi auguro che quanto prima la situazione epidemiologica possa migliorare nella nostra Regione per poter avviare una prima fase di graduale ritorno alla normalità”.
Si ricorda che aziende, enti o privati che volessero contribuire possono donare sul conto corrente dedicato
all’emergenza: IT 87 H 01030 30261 000001483469 intestato a CITTA’ DI CARMAGNOLA EMERGENZA
COVID19.

Si ricorda inoltre che chi effettua la donazione può usufruire delle agevolazioni fiscali previste dal decreto Cura Italia.

Per maggiori informazioni: www.comune.carmagnola.to.it



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.