Torna il mercato del giovedì in piazza Savoia, ma attenzione alle regole

mercato del giovedì a carignano

Segnali di graduale ripristino della normalità anche a Carignano. Il mercato settimanale alimentare del giovedì in piazza Savoia ritorna giovedì 14 marzo e sarà aperto dalle 7.30 alle 12.30 ma è necessario seguire in modo scrupoloso le regole e le raccomandazioni del Comune.
L’accesso alle bancarelle del tradizionale mercato del giovedì  è previsto da due varchi presidiati: uno localizzato su via Savoia per chi proviene da piazza San Giovanni, l’altro su via Roma per chi proviene dalla rotatoria di via Molinetta/Villastellone. Si invita a seguire in ingresso e uscita i percorsi segnalati  e le indicazioni del personale di sorveglianza presente.

L’ingresso al mercato è consentito con l’uso della mascherina a copertura delle vie respiratorie e disinfezione delle mani prima dell’ingresso. L’Amministrazione comunale ricorda che è severamente vietato toccare la merce in esposizione o servirsi da soli.

La distanza interpersonale deve essere di almeno 1,00 metri sia all’interno del area mercatale che agli ingressi in caso di contingentamento degli accessi. Sono  naturalmente vietati gli assembramenti.

Il Comune avverte che la permanenza all’interno dell’area mercatale è limitata al tempo strettamente necessario per l’acquisto dei generi alimentari e che i servizi igienici sono chiusi per il pubblico.
È vietato l’ingresso al mercato del giovedì  a tutti i soggetti con febbre maggiore di 37,5° oppure con sintomi compatibili da infezione da COVID-19. Gli incaricati comunali potranno procedere alla misura della temperatura corporea.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.