#Riapri a Vinovo: sportello di consulenza virtuale di Ascom e Comune a supporto del commercio locale

Sp

A supporto del commercio locale, messo a dura prova dall’emergenza coronavirus, arriva a Vinovo lo sportello virtuale #Riapri. “E’ stato approvato dalla Giunta comunale un protocollo di intesa con la Camera di Commercio di Torino per l’attivazione di uno sportello di consulenza a distanza per le aziende del territorio”, lo annuncia il sindaco Gianfranco Guerrini.

Tra  gli aiuti  previsti è stato attivato un servizio di informazione, formazione ed help desk agli esercizi commerciali e di somministrazione per favorirne la ripartenza nel segno della sicurezza per i cittadini per i profili sanitari e della sostenibilità economica per gli imprenditori.

L’Ascom mette quindi a disposizione i propri servizi di informazione e di help desk, oltre alle infografiche da esporre nelle attività commerciali.

Inoltre le aziende che si rivolgono allo sportello virtuale del Comune potranno accedere, su base volontaria, alle convenzioni che Ascom ha sviluppato per la gestione di gruppi d’acquisto per la fornitura di dispositivi di protezione individuali.

Sportello #Riapri a Vinovo

“Resta ben inteso – sottolinea il sindaco Guerrini – che lo sportello virtuale è focalizzato sull’emergenza sanitaria, ma abbraccerà qualsiasi richiesta di consulenza generale da parte degli operatori economici.

Il numero da contattare per avere informazioni è il 335.8045842. Oppure si può scrivere a gtavella@ascomtorino.it.

 




Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.