Da lunedì a Villastellone il mercato torna al completo, alimentare e non alimentare

mercato del lunedì a villastellone

Il mercato settimanale di Villastellone, che dall’inizio di aprile era stato riaperto ma limitatamente ai generi alimentari e in numero ridotto, da lunedì 25 maggio torna al completo e accoglierà quindi anche le bancarelle con le merci non alimentari.

Dalle ore 07.30 alle ore 12.30 in piazza Libertà e viale Cavaglià l’area riservata al mercato verrà perimetrata e transennata per consentire il contingentamento dei fruitori del mercato.
I punti di ingresso e uscita restano esclusivamente due: piazza Libertà angolo via Bechis; piazza Libertà angolo via Molino.
L’accesso all’area sarà consentito ad un solo componente per nucleo familiare (salvo comprovati motivi di assistenza che richiedono l’accompagnamento di altra persona);
Sia le persone in attesa di entrare che quelle presenti all’interno  dovranno mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro e far uso di apposite mascherine.
Sarà comunque possibile, senza dover transitare dal mercato,  accedere alla farmacia comunale, al centro medico ed al supermercato presenti in piazza Libertà usufruendo del marciapiede che collega via Bechis/piazza Libertà con via Como/piazza Libertà (l’uso di transenne consentirà di evitare contestualmente di accedere all’area mercatale).
Intanto da sabato scorso 23 maggio è tornato nuovamente  in piazza Libertà  l’operatore commerciale per la vendita di biciclette, presente dalle ore
 8.30 alle ore 12.30.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.